logo

Su che basi fare la scelta? Che cosa privilegiare? Quello che amiamo? Quello che riteniamo più utile per il futuro? Un indirizzo più "facile", che non chieda troppo, o uno più "impegnativo"? E poi, quali sono i criteri con cui decidere la scuola da frequentare? La vicinanza a casa, la moda, quello che fanno gli amici, quello che hanno fatto i genitori? Quello che dicono gli insegnanti? Rimane, comunque, la domanda sui criteri con cui scegliere. Cinque anni non sono uno scherzo e vale la pena spendere tempo per vedere, capire, chiedere e, infine, dialogare con i propri docenti ed in famiglia.
Clicca sul Link sottostante e troverai tanti consigli utili. Buona scelta.

Fai un tour nel nostro Istituto Comprensivo

Scuole dell'infanzia: anno scolastico 2020/2021, iscrizioni dal 7 al 31  gennaio - Comune di Desio
Porto di Mezzo: la scuola primaria avrà una classe a tempo pieno - Piana  Notizie
Assegnazioni classi - Secondaria | Istituto Comprensivo "Bartolomeo Muzzone"