"La mia estate indaco"

è arrivata stamattina tra i ragazzi dell' Istituto Giovanni Pascoli di Rieti . I nostri ragazzi hanno posto domande importanti, hanno portato i lavori grafici fatti nelle scorse settimane a scuola e hanno condiviso a voce alta le riflessioni suscitate...anche attraverso la musica! Si perchè gli alunni delle classi terze, lavorando a classi aperte,  hanno realizzato persino un componimento di musica e parole ispirato al libro che è stato davvero emozionante ascoltare! L' entusiasmo di questi giovani, quando entrano in contatto con le storie e si appassionano, è davvero contagioso!

Questo è il potere dei libri, mettere insieme le persone, costruire tra loro ponti e farle affacciare su finestre nuove, piene d'aria fresca e di luce!

AVVIO CORSI PEC

30 Giu, 2021