ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"Giovanni Pascoli Rieti"

Non smettere mai di crescere!

Premio scuola digitale

Nella chiesa di San Domenico il 7 Febbraio si è tenuta la seconda edizione del Premio Digitale Nazionale , iniziativa innovativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che vuole promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento digitale.

L’iniziativa è stata coordinata dall’Istituto di Istruzione Superiore Celestino Rosatelli.
Hanno partecipato come finalisti l’Istituto comprensivo di Leonessa con il progetto “Il coding favoloso”, l’istituto Comprensivo “Angelo Maria Ricci” di Rieti con “Il calendario 2020” e il nostro Istituto con “Rieti in App”.

La nostra orchestra e il nostro coro hanno inoltre allietato la cerimonia con esibizioni favolose.
Ringraziamo i docenti tutti per il loro impegno, la classe 2D, il coro e l'orchestra!